POLITICA VIRUS DI CORONA

Ti preghiamo di sapere che è nostro principale interesse assicurarsi che tu e la tua famiglia siate al sicuro. Comprendiamo che i mass media hanno riferito pesantemente dell’epidemia di coronavirus. I casi sono contenuti in città del nord Italia che sono state isolate dal resto del mondo per il prossimo futuro. A Roma la vita prende il suo corso normale: i trasporti pubblici continuano a funzionare, scuole, uffici, musei e TUTTI i luoghi pubblici sono aperti ei nostri ristoranti sono sempre occupati. Nota che non ci sono restrizioni di viaggio per Roma e il sud Italia. Pertanto si applica la nostra normale politica di cancellazione. Grazie per la vostra comprensione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

L’annullamento di una prenotazione con Rome Cooking Workshops comporta penali di cancellazione, come indicato di seguito. Quando si annulla una prenotazione, si riceverà una notifica via e-mail delle spese di annullamento e cancellazione sostenute

Se hai confermato un corso di cucina durante l’alta stagione (Pasqua, giugno a settembre e periodo natalizio) applichiamo una rigorosa politica di non rimborso per le cancellazioni effettuate entro 48 ore dalla data del corso di cucina

Durante la bassa stagione, applichiamo una rigorosa politica di non rimborso per le cancellazioni effettuate entro 72 ore dalla data del corso di cucina.

Per i tour / servizi prenotati all’ultimo minuto (24 ore o meno) rigorosamente non verrà dato alcun rimborso.

La cancellazione deve essere effettuata entro il termine stabilito prima del servizio. Non saranno concessi rimborsi parziali.

Le cancellazioni devono essere comunicate via e-mail all’indirizzo info@romecookingworkshops.com. Sarai avvisato via e-mail dell’annullamento e delle spese sostenute. Se non ricevi una risposta, la tua cancellazione non è valida. Si prega di chiamare, inviare un SMS o WhatsApp al numero +39 327 8705610, durante l’orario d’ufficio – dalle 9:00 alle 17:00, ora di Roma.

Le cancellazioni effettuate entro il termine, sono soggette a una tassa amministrativa del 20% delle commissioni totali.

Tutte le lezioni di cucina sono accese, pioggia o sole. Cucineremo e mangeremo qualunque cosa serva!

Non sono previsti rimborsi parziali, per qualsiasi motivo, una volta iniziato il tour. Quindi, se hai bisogno di chiarire le cose o hai problemi, chiamaci al più presto. Non prenderemo in considerazione le richieste di rimborso dopo il completamento di una lezione.

I rimborsi completi e parziali sono offerti solo a discrezione della direzione.